Trombamica matura e maiala, cerca orge

Il piacere delle orge

Da diversi anni mi gira per la testa una fantasia erotica stupenda: quella delle orge. Ne ho vissute di esperienze sessuali nella mia vita. Ho provato l’ebrezza di sentirmi cavalcata da un magnifico stallone superdotato, mi sono ritrovata tra le gambe di un’altra donna per darle piacere come mai avrei immaginato di essere capace e sono anche stata la compagna di un cuckold particolarmente felice di essere fatto cornuto con molti uomini.

Però mai mi è capitato di partecipare ad un’orgia. In passato avrei detto di no perché non sapevo come comportarmi in una situazione del genere, avevo mille dubbi che non mi hanno mai permesso di lasciarmi andare, inoltre non è mai capitata l’occasione giusta. Tutto questo fino a poco tempo fa quando grazie ad un annuncio pubblicato ho conosciuto un uomo che dopo il primo incontro mi ha invitata ad un’orgia.

Lì per lì sono rimasta ferma a bocca aperta, bloccata dagli stessi dubbi di sempre, poi però mi è tornata la voce e gli ho detto di sì con un sorriso che la diceva lunga circa le mie intenzioni.

Travolta da maschi e femmine bollenti

Il mio nuovo partner mi aveva avvisato di non vestirmi in modo complicato perché tanto mi sarei spogliata in pochissimo tempo, quello che non potevo immaginare è che mi sarei ritrovata nuda dopo un paio di minuti dal mio ingresso in quella enorme stanza di una villa messa a disposizione chissà da chi. In poco tempo mi ritrovai coperta di carezze e sfiorata da sessi in erezione e meravigliosi seni che ballavano ad un ritmo che sembrava musicale.

I gemiti erano ancora pochi ma pian piano stavano crescendo in numero ed intensità. Inizialmente eravamo circa una decina di persone e due uomini si staccarono dalle loro occupazioni per venire a darmi piacere. Trascorremmo un po’ di tempo a carezzarci e a darci piacere con le bocche, poi uno di loro decise che era giunto il momento di entrare dentro di me.

Nel sentire il suo sesso entrare dentro di me davanti allo sguardo attento di diverse persone ebbi la sensazione di essere diventata di fuoco. Mi bagnai di colpo e da quel momento una serie di uomini mi scoparono in tutti i modi, a volte anche su indicazione di donne che dovevano conoscerli molto bene. Non ho idea di quanto tempo trascorsi in quella villa né quanti furono gli uomini con cui scopai, tutto quello che so è che da quel momento seppi che avrei partecipato a molte orge.

Il massimo è avere una trombamica matura

Pensa a quanto è meraviglioso avere a disposizione una donna che sa davvero come fare sesso, che conosce mille trucchi e segreti e sa come muoversi e quando farlo.

Cosa toccare e cosa evitare. Il tutto condito da un’enorme e continua voglia di sesso in tutte le sue forme. Insomma pensa a quanto stupendo possa essere fare sesso con una trombamica matura e maiala come me. In più desidero partecipare alle orge con tutta me stessa, lasciando che ogni parte di me sia al centro dell’attenzione erotica di uomini e donne che vorranno darmi piacere.

Una donna esperta e maiala come me è un vero patrimonio dell’umanità e io non ho certo intenzione di fare la sostenuta, anzi, ho una voglia matta di mettermi a disposizione di qualsiasi uomo o donna che abbia intenzione di trascinarmi nel fantastico mondo delle orge.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento