Trombamica cerca incontri carsex a roma
Quanto mi piace essere una trombamica
Nel mio passato c’è solo una storia seria e non ho mai provato una sensazione tanto soffocante. È stato il peggiore periodo sentimentale della mia vita. Da allora ho deciso quale doveva essere il mio futuro, quello di essere una stupenda trombamica.
Che bello vivere in assoluta libertà senza dovere nascondere le proprie voglie e al tempo stesso potendo godere di ogni momento buono che mi arriva addosso. Ho imparato presto ad apprezzare le gioie della trombamicizia e nesto facendo un largo uso.
Oltre al divertimento assicurato ho anche la possibilità di conoscere tantissima gente interessante che mi apre la mente facendomi scoprire mondi e orgasmi che non sapevo esistessero.
Grazie a questi meravigliosi maschi ho scoperto quali parti del mio corpo sono più erogeni e ho imparato ad accettare le fantasie sessuali che di tanto in tanto mi assalgono in modo imprevisto e meraviglioso. Ho accumulato un bel po’ di attività sessuali da svolgere nella mia lista delle cose da fare prima possibile ma ora ne ho una in particolare in mente: il sesso in macchina.
Cerco incontri carsex a Roma
Un ragazzo conosciuto tramite un annuncio mi ha portata a fare un giro lungo le strade di Roma. Era una sera d’estate, ci siamo fermati in un parcheggio isolato e abbiamo iniziato a baciarci. Pochi minuti dopo ero su di lui e mentre lo cavalcavo mi accorsi che c’erano du macchine ferme a poca distanza. Mi fermai e glielo feci notare, lui sorrise e mi disse che quello era un luogo in cui le persone si incontravano per fare del sano sesso esibizionista o per provare il brivido dello scambio di coppia.
Una parte di me si arrabbiò ma la mia amichetta che porto sempre con me tra le gambe era di parere opposto e me lo fece capire dilatandosi a dismisura.
Mi guardò con soddisfazione e non potei fingere di non volere provare quell’emozione. Così uscii dalla macchina, appoggiai le mani sullo sportello posteriore mettendomi piegata e allargai le gambe.
Lui mi seguì, alzò la mia gonna sui miei fianchi e mi lasciò per un paio di minuti con la fica totalmente a disposizione dello sguardo di chiunque. Poi riprese a scoparmi causandomi gli orgasmi più violenti della mia vita.
Sono una trombamica romana pronta a nuove esperienze
Dopo quella sera di qualche settimana fa mi sono decisa a scrivere un articolo per cercare quei maschi di Roma che amano il carsex. Nulla mi dà più soddisfazione che trovarmi in una situazione dai risvolti i imprevedibili.
Potremmo restare in auto per commentare le coppie che ci sono intorno, oppure fare sesso lasciandoci guardare dal finestrino dell’auto o ancora il tutto potrebbe diventare una mega orgia a cielo aperto nella quale l’unico limite è quello della volontà delle persone. Immagino la scena con tutti questi corpi attorno e dentro me, mi pare di ascoltare i gemiti e il calore delle mani che sfiorano il mio culo e il mio seno.
Un’esplosione di passione e libertà che travolgerebbe chiunque, anche il più timido essere del mondo. Visto che io non sono timida né ho voglia di perdermi nulla di questa meravigliosa vita, invito a contattarmi tutti i ragazzi e gli uomini romani desiderosi di condividere questo tipo di esperienza con me. Se ci siete battete un colpo, anzi, riempitimi di colpi!
Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!