Incontri per sesso

Mio marito ama condividermi

Molte sono le coppie che decidono di scrivere annunci erotici, in uno c’è una donna che rivela che suo marito ama condividerla e quindi ciò può aprire scenari interessanti dando vita a rapporti sessuali particolari.

Una coppia davvero fuori dal comune

Condividiamo e godiamo senza limiti

La fortuna della mia vita è stata conoscere mio marito, lo dico con la massima sincerità perché non mi ha mai dato problemi di gelosia anzi ci siamo sempre detti tutto e ciò ci ha portato a viverci il nostro rapporto in maniera molto intensa.

Con il tempo poi abbiamo capito che la fiducia che avevamo l’uno nell’altro ci permetteva di concederci anche degli svaghi ed infatti abbiamo iniziato anche ad avere rapporti più particolari, ossia fare dei menage a trois o addirittura degli scambi di coppia.

Inizialmente pensavamo che ciò non avrebbe giovato al nostro rapporto e che valeva la pena provare per vedere che effetto ci faceva, abbiamo così scoperto che questo mondo invece è molto interessante.

Per questo abbiamo poi deciso di buttarci anche nel mondo degli incontri online e niente meglio degli annunci erotici poteva aiutarci, ed eccoci qui a parlare di tale proposta.

Mi piacerebbe conoscere uomini interessanti disposti a fare del buon senso con la presenza di mio marito che può essere o meno partecipe, ovviamente lui agirà solo su di me, chiarisco tale punto perché voglio far capire che mio marito non ha nessun istinto omosessuale, anzi lui è un’amante delle donne e del buon sesso, quindi potrete condividermi per bene.

Io sarò lieta di soddisfare sia voi che lui e dando il meglio di me, il mio corpo potrete utilizzarlo per provare il massimo piacere ed io con le mie mani e la mia bocca mi donerò a voi come fare una vera porcellina.

Niente poi escluderà che un nuovo incontro tra noi possa prendere vita visto che siamo per la libertà totale ed essendo persone adulte sappiamo bene che oltre il sesso non ci sarà nulla a legarci.

Sono una donna da vivere intensamente

Chi mi conosce sa bene che faccio godere

L’idea di cosa siamo capaci credo che sarà alquanto chiara nella vostra mente anche se niente potrà essere più chiaro che quello che potrà avvenire dal vivo. Nel frattempo che rispondete però io vi delizierò con la mia descrizione così prima che mi vedrete dal vivo saprete all’incirca chi vi troverete di fronte e ciò potrà incentivarvi ad incontrarci.

Mi chiamo Nicoletta e sono lucana, ho 42 anni ed ho una vaga somiglianza con la giornalista Cristina Parodi, ho i capelli il suo stesso colore ed anche il taglio, la differenza del viso sta un po’ nel naso e nel colore della carnagione, perché io sono un po’ più chiara.

Sono alta circa 1.71, ho una misura di vita pari alla 44 mentre di seno indosso la terza, sono un’amante della natura e mi piace molto stare all’aria aperta in qualche bosco o prato, posti che ritengo adatti anche per qualche bell’avventura sessuale.

Per quanto riguarda poi la sfera sessuale non posso esimermi dal rivelare che sono anche molto fantasiosa, infatti la mia lunga esperienza e la visione di video hard mi ha portato ad allargare i miei orizzonti così è facile che quando faccio sesso con mio marito o nelle varie avventure che affrontiamo, di proporre qualcosa di diverso per rendere tutto più eccitante.

Quindi ora sapete bene cosa vi aspetta se avete voglia di conoscermi per bene, vi assicuro tanto divertimento sessuale e state certi che non scherzo mica, non mi piace dire le cose tanto per perdere tempo, sono concreta io.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento