Mi metti a pecorina? Ci scrive Rosaria da Bergamo

Mi metti a pecorina? È il titolo con cui ci scrive Rosaria da Bergamo, si presenta e ci fornisce una dettagliata descrizione di come è fatta e di quello che le piace fare. Se sei di Bergamo o abiti vicino e puoi ospitare, leggi l’annuncio e chiama subito, Rosaria potrebbe essere la donna che fa per te.

Sono una porca vogliosa, scopami, se sei di Bergamo chiamami

Ciao mi chiamo Rosaria e abito a Bergamo, sono una donna molto porca e vogliosa, ho gli occhi castani e i capelli rossi, il mio corpo e molto burroso dalle misure 95 – 64 – 94 ma è anche molto sodo. Sì, le mie tette sono dure e il reggiseno quasi non le riesce a contenere, mi piace quando vengono inondate da caldo sperma, mi piace il sapore e il profumo mi inebria, devo sempre assaggiarlo.

Porto una quarta di reggiseno e come avrai capito adoro fare le spagnole e sono un’ingorda di spermatozoi… mi hanno detto che fanno bene alla pelle, chissà se sarà vero, intanto la mia pelle è lucente e molto rassodata, e tutti gli uomini che stanno con me vengono in un minuto.

Mi piace avvolgere i cazzi nella mia bocca bollente e succhiare forte tutto, mi piace quando il sapore di un cazzo entra nella mia bocca e mi inonda di caldo liquido. Adoro essere scopata alla pecorina ma godo anche a stare a gambe aperte e ad essere baciata come una vera moglie o fidanzata. Mi piace dare il culo quando sto a pecorina, molte volte mi sento una troia e mi piace essere trattata come tale. Non ci credi? Chiamami allora…

Mi piace essere scopata a pecorina

Le mie gambe lunghe saranno come tentacoli che ti avvolgeranno in un piacere immenso, una bagno di caldo e profumi di sesso. Ma soprattutto mi piace essere scopata da dietro: mi metti a pecorina? La posizione della pecorina ha origini molto antiche, infatti già presso gli antichi romani le prostitute si facevano scopare sotto gli archi della città, o degli anfiteatri a pecorina, è la posizione più sbrigativa sia per lui che per lei ee riesce a dare piacere e a coinvolgere anche il punto G.

Sarò la tua puttana romana, scopami a pecorina sotto un arco e vieni dentro di me. Se abiti nei pressi di Bergamo non esitare a scrivermi, ti farò assaggiare la mia lingua calda e la mia figa bollente ti farà spruzzare tutto il tuo amore. Diventeremo una cosa sola, una sola anima in due corpi uniti nell’estasi immortale dell’erotismo libero senza tabù. Sarò la tua schiava romana, la tua puttana in calore. Sarò la donna della porta accanto, la tua amante perversa. Mi metterò a pecora e tu mi leccherai tutta, sono già bagnata… Chiamami, ma soprattutto chiavami.

Il gioco dell’amore, l’erotismo e la libertà sessuale: scopami a pecorina

L’amore è un gioco erotico, e l’erotismo è amore espresso sotto forma fisica. Mi piace esprimere l’amore con tutto il corpo, le mie gambe lunghe, e i miei piedini curati e smaltati. Mi piace fare il footjob e adoro quando gli uomini mi vengono sui piedi. Mi piace essere adorata ma adoro quando vengo sottomessa, soprattutto a pecorina. Non esitare, se sei un maschio voglioso e porco, desideroso di realizzare fantasie, chiamami subito: Rosaria da Bergamo, scopami a pecorina.

Vivremo nuove storie e avventure fatte di sesso e perversione, sarò la tua mammina curiosa, la tua zia capricciosa, la tua cugina arrapata e tanto curiosa. Mi piace fare sesso con sconosciuti e godere insieme del piacere dell’erotismo. Chiamami, conosciamoci e chiavami a pecorina. Fatti sentire dentro di me, troverai il mio corpo bollente pronto ad essere profanato. Fammi sentire una troia ti prego, non esitare, chiamami subito e scopami a pecorina.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento