Ho bisogno di fughe extraconiugali

Le donne sposate popolano il web dedicato agli annunci erotici, infatti capita spesso di leggere di chi ha bisogno di fughe extraconiugali per provare il brivido del proibito e vivere così qualcosa di diverso.

Voglio godere sempre e comunque
Non ho limiti a letto, provo tutto

Non sono una donna che dirà di non andare d’accordo con mio marito e che per questo motivo sono qui in cerca di sesso alternativo.

Sono Nicoletta e nonostante ho un buon rapporto con il mio compagno, sono un’amante del sesso senza limiti e quindi non riesco a farmi bastare quello che faccio con lui, è davvero bravo a letto lo ammetto, ma sono io che sono un po’ ninfomane.

Mi piacerebbe quindi conoscere persone che riescono a darmi emozioni forti nel farmi vivere esperienze sessuali fuori dal comune, voglio che siano uomini dotati di fantasia e che difficilmente si stancano a letto.

Io ho 43 anni ma posso definirmi una ragazzina sotto l’aspetto sessuale, pensate infatti che mio marito ha 39 anni e sembro io la più giovane dei due quando siamo in intimità.

Il mio aspetto estetico poi mi aiuta un bel po’ anche se non manca il fatto che io sono sempre in movimento e faccio in modo da combattere con il tempo che inesorabilmente scorre, per questo motivo infatti mi piace molto camminare e quando posso faccio sport in casa tra addominali e tapis roulant.

Immaginatemi quindi alta circa 1.68, capelli mossi di colore mogano e carnagione leggermente scura, un sorriso smagliante con una bella dentizione e labbra non troppo carnose ma comunque meritevoli di ricevere tanti baci, così mi viene spesso detto.

Le mie misure fisiche poi sono una 42 di vita ed una seconda abbondante di reggiseno, si intravedono gli addominali e credo che il punto forte del mio corpo è il fondoschiena visto che anche se non è troppo grande piace a molti.

Il mio modo di vestire poi incide molto sul mio farmi notare, visto che amo le cose aderenti però non voglio mai essere volgare, so essere seducente senza mostrare tutto, preferisco il vedo non vedo che attrae molto gli uomini.

Non mi fermo mai nel sesso
Godiamo insieme più che possiamo

A letto mi definiscono una vera forza della natura, tendo a trasformare la persona docile che sono apparentemente in una gattina che fa le fusa e che graffia per piacere senza però lasciare mai segni evidenti.

Con le mani riesco a dare una buona dose di piacere al mio partner del momento ma i brividi iniziano quando è la mia lingua a posarsi sul corpo e vedo l’uomo che è con me assorto dal godimento che io gli sto provocando.

L’intimo che indosso poi fa la sua parte e mi piace indossarne sempre di modelli che possono risultare davvero hot, infatti tra le mie spese maggiori c’è proprio questo reparto di abbigliamento.

Non nego che una mia passione è il sesso orale e quando lo faccio impegno diversi minuti perché ogni centimetro di quel punto del corpo deve avere modo di sentire la mia bocca posarsi su e far salire l’eccitamento a dismisura.

Anni fa ho seguito lezioni di danza del ventre e ciò mi ha portato a migliorare il mio gioco di bacino, quindi provate ad immaginare gli effetti che posso avere su di voi muovendomi sinuosamente, la performance tra noi potrà essere davvero esaltante.

Il resto ovviamente toccherà anche a voi, dimostratemi che nell’ambito del sesso siete dei veri stalloni e che sapete domare una donna ricca di voglia e passione. Sono davvero sicura che ogni incontro fatto lascerà tanta soddisfazione ad entrambi.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento