Come trasformare un trombamico in fidanzato
I rapporti di solo sesso sono sempre più frequenti ma non sempre sono facili da gestire, capita infatti che uno dei due possa innamorarsi, vediamo quindi come trasformare un trombamico in fidanzato.
La trombamicizia può non durare per sempre
I sentimenti possono tirare un brutto scherzo
Molte sono le persone che per paura di legarsi preferiscono avere rapporti di solo sesso, in questo modo non devono legarsi a qualcuno e sono libere di concedere solo il loro corpo senza dover far intromettere i sentimenti.
Tutto questo però non sempre riesce a mantenersi così freddo e distaccato perché la sensibilità umana varia da persona in persona e può capitare che nel corso dei tempi di questa trombamicizia, uno dei due può iniziare a provare qualcosa e quindi non riesce a vedere tutto con gli stessi occhi di come lo vedeva prima.
Quindi i patti che fanno si che questa particolare tipologia di rapporto vengano a cadere ma subentra poi decidere come affrontare la situazione con il partner sessuale cercando di non rischiare di rovinare tutto, tale azione però non è facile.
Il motivo va ricercato nel fatto che nella trombamicizia non ci sono gelosie ed ogni può essere libero di vedere altre persone e volendo raccontarsi con la propria trombamica ciò che si è fatto nell’uscita con un’altra persona.
Qualora però ciò non è possibile, continuare ad andare a letto di certo non è la mossa giusta perché chi risulta essere più preso, il sesso non farà altro che incentivare ancora di più questo sentimento e si avrà ancora più voglia di stare con l’altro.
La miglior cosa da fare per essere sinceri con la persona che si ha di fronte è quindi parlare chiaro, magari può essere d’aiuto cercare di capire il proprio trombamico come la vede in questa ottica e dalle sue risposte si può intuire come introdurre l’argomento.
Le situazioni possono evolversi positivamente
Il dialogo aiuta molto
Il tatto e la delicatezza nell’aprire questo argomento potranno essere i fattori fondamentali, una volta creata l’atmosfera giusta si può intavolare il discorso facendo capire al trombamico che nel corso dell’esperienze sessuali fatte insieme, si è iniziato a capire che dietro il sesso si nasconde una bella persona.
Qualche complimento e spiegazione del perché vengono fatti aiuterà a capire meglio ciò che si prova e se dall’altra parte ci sarà una buona comprensione, il modo di parlargli potrà far scattare quella molla che cambierà il modo di gestire il rapporto.
A volte infatti non si vedono le cose che sono sotto gli occhi ma basta portarle alla luce e quello che sembra impossibile diventa possibile e quindi si decide che non è buona cosa perderle.
In alternativa poi si potrà decidere una soluzione un po’ più drastica, ovvero la fine di questa tipologia di rapporto o per lo meno una pausa per un determinato tempo.
Quest’ultimo sarà il fattore che potrà far capire al trombamico che la distanza tra lui e la sua compagna di giochi sessuali è molto più del semplice sesso e quindi aprirà gli occhi e vedrà in lei la persona che lo fa stare meglio.
Nel momento poi in cui decide di tornare, scoprirà che dall’altra parte c’è una donna ad attenderlo che intende intraprendere una relazione basata non più sul solo sesso ma anche su un sentimento molto più profondo.
Ciò può giovare al rapporto che ne viene fuori perché dell’altra persona si possono conoscere molte cose e quindi si potranno evitare situazioni spiacevoli. Ovviamente va detto che comunque sarà un’avventura tutta da vivere e si dovrà procedere passo dopo passo.
Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!