Perchè il sesso va fatto con partner sempre differenti

Sesso e voglia di giocare

Il sesso non rappresenta esclusivamente un modo per soddisfare un’intima pulsione dettata dall’istinto, ma, con il partner e nella situazione giusta, costituisce un’intrigante forma di gioco.

Per godere pienamente occorre abbandonare ogni forma di inibizione o di vergogna, in quanto l’eros, presente in ognuno, può venire fuori solo se stimolato adeguatamente senza costrizioni. Il rapporto sessuale, per il pieno appagamento, necessita di un’atmosfera soffusa, un po di musica, un bicchiere di vino aromatico e ogni altro orpello da utilizzare come giocattolo. Mediante i sex Toys è possibile scoprire delle zone erogene nascoste che possono aprire un’intero universo di piacere.

L’orgasmo deve essere considerato come il culmine dell’amplesso, da raggiungere lentamente, sperimentando nuove posizioni o scambi di ruolo, il sesso non può essere considerato come una ginnastica settimanale da fare obbligatoriamente con il proprio compagno, infatti le maggiori soddisfazioni giungono proprio attraverso partner sempre differenti che di volta in volta possono insegnare cose diverse ed eccitanti.

L’eccitazione del tradimento

Coloro che tradiscono lo fanno per diversi motivi, alcuni desiderano sfuggire alla noia di un rapporto un pò logoro, altri vogliono mettere in pratica con estranei la propria arte di seduzione, altri ancora si eccitano a rapportarsi con persone sempre nuove proprio perchè la considerano come una trasgressione.

In genere, quando una relazione va avanti da molti anni ci si allontana progressivamente dal sesso, che diventa sempre meno importante, chi invece vive di emozioni e non sa rinunciarvi, che sia uomo o donna, non riesce a farne a meno, dunque cerca di ritrovare tali coinvolgimenti anche in partner occasionali incontrati ad esempio sul lavoro, per amicizie comuni o anche su internet.

L’approccio sessuale con partner diversi è estremamente entusiasmante ed è utile per mettere alla prova anche le proprie tecniche, migliorando in certi aspetti e dando consigli all’altro, proprio come in una sorta di trombamicizia, in cui si va a letto ma non si viene coinvolti in nient’altro, tutto si basa esclusivamente sul sesso, escludendo quelle che sono le problematiche delle relazioni a due.

Gli individui portati a relazionarsi agli altri unicamente per questa via riescono a prendere solo il meglio, ossia l’estrema voglia di dare e prendere piacere senza troppi convenevoli, da utilizzare dunque per la moglie o il marito che aspetta a casa.

Il mio nome è Diego e sto cercando proprio te

Mi chiamo Diego, ho 26 anni, e mi piacciono le donne di una certa età, le trovo maiale e spregiudicate. All’inizio vedevo con imbarazzo questo mio gusto, perchè tutti i miei coetanei corteggiavano le ragazzine mentre io invece impazzivo per le loro madri, poi ho deciso di liberare la tigre che c’è in me e di portare avanti il mio interesse, senza timore, così ho iniziato a farmi avanti con alcune milf che conoscevo solo di vista ma non osavo avvicinarmi.

Le donne adulte hanno il fuoco dentro e vogliono essere domate da un vero stallone perchè non si saziano mai, vogliono sempre di più e io sono pronto ad accontentarle in tutto. Diciamo che sono un ragazzo semplice, sono moro, occhi scuri, alto ed atletico, con una bacchetta magica di ben 25 cm, dritta e dura.

Secondo me nel sesso non devono esserci regole, tutto è concesso per il godimento mio e della mia partner del momento. Cerco una donna adulta e consapevole della propria fisicità, una gattona con esperienza che sappia condurmi nei meandri più torbidi della sessualità, accompagnandomi con tutta la grinta possibile. Non voglio legami ma solo una calda amicizia che sappia donare ad entrambi bollenti attimi di passione.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento